Home » Nasce “FUORI DAL COMUNE”: la voce dell’opposizione a Firenzuola

Nasce “FUORI DAL COMUNE”: la voce dell’opposizione a Firenzuola

di Leonardo Romagnoli

Un nuovo strumento di comunicazione politica vedrà la luce a Firenzuola: “FUORI DAL COMUNE”, il giornalino dell’opposizione, sarà presentato ufficialmente domenica 26 gennaio 2025 alle ore 18.30 presso la sede di Via Sant’Antonio 3.

Un’informazione accessibile a tutti

L’obiettivo di FUORI DAL COMUNE è chiaro: rendere più accessibile l’informazione politica locale anche a chi non frequenta i social network. Attraverso questo giornalino, l’opposizione intende portare fuori dalle mura del municipio le discussioni e le decisioni dei consigli comunali, illustrando come le proposte vengono presentate, discusse e votate.

“Sarà la voce del nostro operato come opposizione,” spiegano i promotori, “ma anche uno spazio per chiarire la nostra posizione sulle scelte dell’Amministrazione. Vogliamo avvicinare i cittadini al dibattito politico e promuovere una maggiore partecipazione.”

Distribuzione gratuita

FUORI DAL COMUNE sarà distribuito gratuitamente in tutto il territorio di Firenzuola a partire dai primi giorni di febbraio 2025, grazie al supporto di numerose attività locali che si sono rese disponibili a collaborare.

Un appuntamento da non perdere

L’incontro del 26 gennaio rappresenta un’occasione per scoprire in anteprima i contenuti del primo numero e il progetto che sta dietro questa iniziativa. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare per conoscere da vicino un nuovo modo di vivere e seguire la politica locale.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00