Stazione di Rufina, morto a bordo di un treno: forse un’overdose ?

Ieri sera, intorno alle 22, un 46enne fiorentino è morto all’interno di un treno regionale nei pressi della stazione di Rufina. A dare l’allarme è stato il capotreno dopo aver trovato l’uomo agonizzante nel bagno.
Immediati i soccorsi ma non c’è stato niente da fare. L’uomo, operaio agricolo, si è spento senza riuscire a raggiungere il pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Non è escluso che la morte sia da attribuire a un’overdose. Il pm ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. A seguito della tragedia il regionale e’ rimasto fermo per circa due ore.“

