La grande affluenza registrata nelle scorse settimane ha spinto la direzione del Mugello Circuit, in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Mugello, a prolungare la fase di prevendita dei biglietti. La nuova scadenza è fissata per domenica 25 maggio 2025.
Un’opportunità in più, dunque, per i residenti del Comune di Scarperia e San Piero, che potranno ancora usufruire dell’acquisto agevolato dei tagliandi secondo le modalità già stabilite.
Dettagli operativi per la prenotazione:
- Quando: da lunedì 14 aprile a domenica 25 maggio 2025
- Dove: presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia, nell’Ufficio della Pro Loco di Scarperia
- Orari: tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Documentazione necessaria:
Per completare la prenotazione è obbligatorio presentare:
- € 50,00, costo del biglietto
- Fotocopia di un documento di identità valido che certifichi la residenza nel Comune di Scarperia e San Piero (non è accettata la patente)
- Modulo di prenotazione compilato, stampato in fogli separati, non fronte-retro
È fondamentale arrivare con la fotocopia del documento già pronta, poiché la Pro Loco di Scarperia non fornirà il servizio di stampa.
Ritiro dei biglietti:
I biglietti prenotati saranno consegnati a partire da lunedì 9 giugno 2025, sempre presso il Palazzo dei Vicari, presentando la ricevuta rilasciata al momento della prenotazione. Senza la ricevuta, non sarà possibile ritirare il biglietto, salvo ulteriori accertamenti.
Una scelta, quella della proroga, che dimostra la volontà degli organizzatori di garantire un accesso più ampio possibile agli eventi del Mugello, da sempre simbolo di passione e partecipazione popolare.