Mercato a Km.Zero e artigianato
Due avvisi pubblici per partecipare con i propri prodotti alle iniziative
E’ pubblicato da stamani – 16 dicembre – sul sito internet del Comune di Pontassieve un doppio avviso per individuare i soggetti interessati a partecipare con i propri prodotti a due iniziative dell’Amministrazione comunale.
Il primo avviso è relativo al Mercato a Km Zero, l’iniziativa lanciata dall’amministrazione due anni fa che intende tramite i produttori locali valorizzare i prodotti agricoli della nostra terra. Il mercato a Km zero si terrà ogni secondo sabato del mese in piazza Cairoli a Pontassieve e a Sieci, in piazza Albizi ogni quarto sabato del mese, entrambi gli appuntamenti con decorrenza da febbraio a dicembre 2013, (eccetto i mesi di luglio ed agosto).
Il secondo avviso riguarda invece la manifestazione Fiera dell’antiquariato e del modernariato. Le aree concesse per questa iniziativa saranno il Centro storico di Pontassieve ogni seconda domenica del mese, e piazza Albizi, a Sieci ogni terzo sabato del mese. Anche in questo caso entrambi gli appuntamenti avranno decorrenza da febbraio a dicembre 2013 (eccetto i mesi di luglio ed agosto).
Le aree dove si svolgeranno questi appuntamenti saranno concesse gratuitamente alle associazioni che gestiranno le iniziative. Si invitano le Associazioni interessate alla gestione a presentare domanda al Comando di Polizia Municipale, con deposito dell’atto all’ufficio protocollo entro e non oltre mercoledì 30 gennaio 2013. In caso di invio di domanda a mezzo raccomandata, farà fede la data di arrivo.
Info: 055/8360244 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

