Home » Marradi, Hera rinnova un tratto di rete idrica 

Marradi, Hera rinnova un tratto di rete idrica 

di Leonardo Romagnoli

Lunedì 7 luglio dalle 8 alle 16 verrà interrotta l’erogazione dell’acqua nella località Sant’Adriano (esclusa la zona industriale) per consentire i lavori di efficientamento dell’infrastruttura

Lunedì 7 luglio dalle 8 alle 16 a Marradi, in via Benclaro, è previsto un intervento di Hera di manutenzione ed efficientamento della rete idrica. Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua nella località Sant’Adriano, esclusa la zona industriale. 

Successivamente all’intervento, al ripristino del servizio idrico, potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), che non ne pregiudicano la potabilità: in caso di alterazione del colore, si consiglia di far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità. 

Chi ha aderito al servizio gratuito di avviso via sms per le interruzioni idriche programmate, riceverà un messaggio. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, si può accedere al sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio

In caso di maltempo i lavori saranno rinviati.

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00