Home » Luca Margheri è il candidato di Per Borgo

Luca Margheri è il candidato di Per Borgo

di Leonardo Romagnoli

margeriLa Lista Civica Per Borgo e Luca Margheri, dopo essersi trovati in sintonia e condivisione su molti punti di metodo e merito, sulle questioni e sulle relative possibili soluzioni, al termine di una serie di incontri preparatori di confronto, hanno deciso di unire le forze per dare un segnale importante in vista delle prossime elezioni amministrative ed offrire un’alternativa unitaria, concreta, preparata, motivata, civica e politica, ma non partitica.
La vitalità, la novità e la credibilità del gruppo di Margheri si unisce alla competenza data dal lavoro svolto da Per Borgo in questi cinque anni, connotato da una seria, puntuale e corretta opposizione in consiglio e sul territorio comunale.
Questa nuova formazione, con accresciuto entusiasmo, invita le singole persone, i gruppi e le liste civiche formate o in via di formazione a farsi avanti e collaborare confrontando progetti, programmi, contenuti per verificare la possibilità di costituire un’alleanza realmente civica, di ampio respiro, rappresentativa di tutta la popolazione, un credibile investimento verso un vero cambiamento.
La priorità è la squadra e non certo i personalismi. Luca Margheri si è messo al servizio dando la propria disponibilità alla candidatura, che verrà verificata nel confronto con gli altri candidati espressi da tutti coloro che vorranno far parte dell’aggregazione civica.
Roberto Nazio
Portavoce Per Borgo-Lista Civica

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00