Home » Londa : lascia il vice sindaco Tacconi

Londa : lascia il vice sindaco Tacconi

di Leonardo Romagnoli

RIMPASTO IN GIUNTA A LONDA: LASCIA IL VICESINDACO LUIGI TACCONI ENTRA DANIELE PALCHETTI

                                 L’Assessore Barbara Cagnacci diventa Vicesindaco

londa_piazza_umberto_i_comune
Rimpasto nella Giunta Comunale di Londa: per motivi di salute lascia il suo posto il Vicesindaco Luigi Tacconi, subentra Daniele Palchetti.

A seguito delle dimissioni di Tacconi il Sindaco Aleandro Murras ha così redistribuito le deleghe, l’Assessore Barbara Cagnacci diventa Vicesindaco mantenendo le stesse deleghe e cioè: Pubblica Istruzione, Cultura, Gemellaggi, Politiche giovanili, Caccia, Pesca, Sport, Sviluppo economico, Turismo, Agricoltura. Al Neo Assessore Palchetti sono state attribuite le seguenti deleghe: Lavori Pubblici, Difesa del Suolo, Sociale. Il Sindaco Aleandro Murras mantiene Finanze e Bilancio, Protezione Civile, Trasporti e Mobilità perde la delega al Sociale ed acquista quella all’Ambiente.

Luigi Tacconi ha annunciato la sua intenzione di lasciare la Giunta ieri durante il Consiglio Comunale, sia il Sindaco che i Consiglieri lo hanno ringraziato per il lavoro svolto e salutato affettuosamente. “Ringrazio Luigi per il suo importante lavoro – afferma il Sindaco Aleandro Murras – e per la sua dedizione, auguro a lui di risolvere al più presto i suoi problemi. Do il benvenuto all’Assessore Palchetti, certo che svolgerà un ottimo lavoro al servizio della Comunità ed un augurio va a Barbara Cagnacci che ricopre da oggi anche la carica di Vicesindaco”.

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00