La Cooperativa San Lorenzo di Borgo San Lorenzo, supermercato storico nel centro del paese che commercializza marchio Pam, ha aperto una procedura di licenziamento collettivo. Nel corso dell’ultimo triennio è stato registrato un calo di vendite costanti e la cooperativa, per cercare di superare la crisi, ha annunciato una riduzione di personale per un totale di 7 unità. La Filcams CGIL è fortemente preoccupata della situazione che sta vivendo la cooperativa ed in particolare per il rischio della perdita di posti di lavoro. La prossima settimana è fissato il primo incontro previsto dalla procedura e noi proporremo di adottare tutte le possibili forme di solidarietà per evitare la perdita di posti di lavoro anche se la situazione rimane critica e qualsiasi soluzione non sarà indolore.
Questo comunicato fatto pubblicare due giorni prima del Natale puzza di marcio, Può darsi che la secolare Cooperativa sia un po in difficoltà, ma l’etica ( non della testata che obbligatoriamente deve pubblicare), era quella di una consultazione o di una attesa., Se era accaduto in altro similare supermercato due giorni prima di Natale,dove tutti attendono una maggiore vendita, sarebbe accaduto il finimondo. Ma tant’è; è la Cooperativa San Lorenzo!
1 commento
Questo comunicato fatto pubblicare due giorni prima del Natale puzza di marcio, Può darsi che la secolare Cooperativa sia un po in difficoltà, ma l’etica ( non della testata che obbligatoriamente deve pubblicare), era quella di una consultazione o di una attesa.,
Se era accaduto in altro similare supermercato due giorni prima di Natale,dove tutti attendono una maggiore vendita, sarebbe accaduto il finimondo. Ma tant’è; è la Cooperativa San Lorenzo!