Home » Le arance della legalità a Vicchio

Le arance della legalità a Vicchio

di Leonardo Romagnoli
uguaglianzaAnche quest’anno per il terzo anno consecutivo Vedo Sento Parlo in collaborazione con Fuori Mercato, Consorzio San Giovanni, Ass. Il Mulino e Fondazione Giusto Barbin organizzano la vendita delle Arance della legalità prodotte dalla Cooperativa Sociale Goel della Locride.
Come per l’anno passato vorremo fare una distribuzione gratuita di arance ai bambini e ragazzi delle scuole materne-elementari-medie di Vicchio, per questo abbiamo fatto un piccolo ritocco del prezzo, in modo da permettere la distribuzione a circa 800 ragazzi gratuitamente, informando preventivamente  gli insegnanti e i genitori dell’iniziativa in modo da sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della legalità e del giusto riconoscimento del lavoro di coltivazione,raccolta e distribuzione dei prodotti agricoli fuori dai circuiti mafiosi.
L’ordine dovrà avvenire entro e  non oltre il GIOVEDI 7 MARZO 2013 inviando una mail con la quantità richiesta a vedosentoparlo.mugello@yahoo.it inserendo anche il vostro recapito telefonico.
In occasione del ritiro sarà possibile rinnovare l’associazione a Vedo Sento Parlo con il pagamento della quota associativa di 10€
Vedo Sento Parlo Mugello

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00