Home » L’Arpat cerca una sede a Borgo San Lorenzo

L’Arpat cerca una sede a Borgo San Lorenzo

di Leonardo Romagnoli

L'Arpat cerca una sede a Borgo San Lorenzo

L’ARPAT, Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana, , ricerca un immobile per la propria sede di  Borgo San Lorenzo (Firenze) con una superficie utile compresa tra 200-220 mq., da adibire ad uso direzionale-terziario (uffici), per lo svolgimento delle attività istituzionali proprie.
I  locali da acquisire in locazione, devono essere ubicati possibilmente al piano terra e possedere requisiti minimi previsti dalla normativa vigente nazionale e regionale, per quanto attiene agli ambienti di lavoro.
I vani devono garantire la possibilità di organizzare almeno 11 postazioni di lavoro, essere dotati di locali deposito/magazzino, spogliatoio con servizi igienici.
La struttura deve essere facilmente raggiungibile ed accessibile e deve essere dotata di almeno 3/4 posti auto ad uso esclusivo (macchine di servizio ARPAT).
Le proposte scritte devono essere avanzate entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2013, corredate da planimetria e da una descrizione dell’immobile (stato dei luoghi, disponibilità ad  effettuare eventuali lavori di adeguamento).
Per ogni ulteriore informazione si prega contattare il Settore Patrimonio Immobiliare Impianti e Reti – Arch. Paola Gentili – tel. 055/5305003  dal lunedì al venerdì in orario di ufficio pp.gentili@arpat.toscana.it 

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00