Home » “La Toscana che sarà”, venerdì a Rufina

“La Toscana che sarà”, venerdì a Rufina

di Leonardo Romagnoli

“La Toscana che sarà”, venerdì a Rufina incontro con il Pd in Regione sul PRS (Programma Regionale di Sviluppo)

Le consigliere regionali Pd Serena Spinelli e Fiammetta Capirossi insieme all’assessore Vittorio Bugli si confrontano con le categorie economiche, i sindacati e l’associazionismo.

 bugli-300x300

“La Toscana che sarà”. Questo il tema dell’incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà venerdì 14 ottobre a Rufina dalle 16 alle 19 presso la Villa di Poggio Reale (via Duca della Vittoria, 7).

Si tratta di un confronto in vista dell’approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (PRS), tra le consigliere regionali del Pd Serena Spinelli e Fiammetta Capirossi, l’assessore regionale Vittorio Bugli e gli amministratori locali, i rappresentanti dell’associazionismo e delle categorie economiche del territorio.

“Il Programma Regionale di Sviluppo – spiegano le consigliere Pd Spinelli e Capirossi –  è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali. Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in Consiglio regionale, abbiamo deciso di confrontarci con tutti, per raccogliere le istanze e le proposte direttamente dagli attori principali della vita socio-economica. Un appuntamento, quindi, che sarà molto utile sia per far conoscere le opportunità del Programma Regionale di Sviluppo che per renderlo il più possibile aderente alle esigenze e alle peculiarità dei territori”.capirossi

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00