Home » La nuova giunta di Marradi

La nuova giunta di Marradi

di Leonardo Romagnoli
Marradi: varata la giunta, giovane come il sindaco Triberti
La squadra: Rudi Frassineti, Andrea Sartoni e Roberta Baracani
 

Marradi, varata la giunta. Ed è “verde”, giovane, con un’età media di 30 anni. Son tre gli assessori, due uomini e una donna, scelti dal 33enne neosindaco Tommaso Triberti: Rudi Frassineti, 38 anni, Andrea Sartoni, 25 anni, il più giovane, e Roberta Baracani, 28 anni. Frassineti e Sartoni – nomi che erano già stati annunciati in campagna elettorale in caso di vittoria – sono ‘esterni’, cioè non fanno parte del Consiglio comunale, mentre Baracani è consigliere comunale.

Come Triberti, anche Frassineti ha già avuto in passato un’esperienza amministrativa ed anche per questo gli è stata affidata la carica di vicesindaco con deleghe a Bilancio-Personale-Lavori Pubblici e Urbanistica-Ambiente. Ha ricevuto le deleghe ad Attività produttive- Istruzione-Politiche giovanili Roberta Baracani mentre Andrea Sartoni seguirà Turismo-Cultura-Innovazioni tecnologiche-Associazionismo-Comunicazione.

Il sindaco Triberti ha tenuto per sé le deleghe a Sanità-Sociale-Polizia municipale e Sicurezza-Agricoltura-Sport-Caccia e Pesca e si è riservato di affidare ad alcuni neoconsiglieri dei settori da far seguire direttamente.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00