Home » La ciclistica Il Regolo e la donazione di sangue

La ciclistica Il Regolo e la donazione di sangue

di Leonardo Romagnoli

AVIS SPS & REGOLO 4Donazione Sangue della Ciclistica “Il Regolo” con  AVIS San Piero a Sieve

di Ezio Alessio Gensini

Il “matrimonio” tra  Avis San Piero a Sieve e la Ciclistica “Il Regolo” sempre di San Piero a Sieve, nel nome della cultura del dono e della stretta collaborazione associazionistica continua. Avis San Piero a Sieve è uno degli sponsor della “Ciclistica Il Regolo”.
Sabato 26 Gennaio 2013, alcuni componenti della “Ciclistica il Regolo” (cito a memoria con la speranza di non dimenticarmi nessuno: Daniele Papi, Simone Baroni, Pasquale Agnello,  Gianni Salvestrini, Paolo Giovannelli, Marta Toccafondi, Alessandro Tarchiani e Leonardo Signorini si sono recati presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo, per donare il sangue tramite l’Associazione AVIS di San Piero a Sieve, rappresentata dal  Presidente Lorenzo Cafarelli, che ha fatto gli “onori di casa” con la complicità del magnifico staff infermieristico del Centro Sangue (perfetti come sempre nell’accoglienza e nella conclamata professionalità) e alla presenza della Dr.ssa Elena Sassi.
L’Avis San Piero a Sieve coglie l’occasione per ringraziare gli atleti della “Ciclistica Il Regolo” per aver donato un po’ di voi a chi ne ha bisogno.
Il Consiglio Direttivo dell’Avis San Piero a Sieve è molto soddisfatto dell’anno 2012 appena concluso: 67 donazioni + 17 rispetto all’anno precedente. Vista la “giovane età” dell’associazione sul territorio comunale sanpierino il risultato ottenuto è da considerarsi eccellente.

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00