Incontri sul territorio della Giunta di Dicomano

FUORI DAL COMUNE: LA GIUNTA DI DICOMANO SUL TERRITORIO
Verificare le condizioni del decoro delle varie zone di Dicomano, valutare gli interventi più importanti da fare, incontrare e ascoltare i cittadini.
Sono questi gli obiettivi di “Fuori dal Comune” il ciclo di sopralluoghi che la Giunta di Dicomano, accompagnata dai tecnici del Comune, ha calendarizzato nelle prossime settimane.
Negli ultimi mesi – dichiara il Sindaco Stefano Passiatore- siamo riusciti a intercettare moltissimi finanziamenti per grandi investimenti, dal nuovo teatro agli impianti sportivi, dalle strade alla mensa. A dicembre faremo un incontro dove illustreremo questi interventi. Manca però un anno e mezzo alla fine di questo mandato e non vogliamo trascurare i piccoli interventi di decoro urbano nelle varie zone del nostro paese.  Per noi – aggiunge il Sindaco – è importante incontrare i cittadini sul territorio, nei luoghi che viviamo ogni giorno, per capire quali sono gli interventi da fare e le aree da attenzionare. Per questo abbiamo pensato di organizzare una serie di sopralluoghi nelle varie zone per osservare di persona la situazione e incontrare i cittadini che vi risiedono”.
Il primo appuntamento per “Fuori dal Comune” è fissata per mercoledì 23 novembre alle 12.30 a Corella e zone limitrofe, alle 14.30 invece l’incontro si svolgerà a Filipponi.
I successivi sopralluoghi si svolgeranno sempre di mercoledì il primo alle 12.30 e il secondo alle 14.

I commenti sono chiusi.