Il lockdown speciale di Inps e Publiacqua

Il lockdown speciale di Inps e Publiacqua

Le attività economiche , anche se con difficoltà, hanno ripreso a lavorare ormai da diverse settimane, ma non è così per alcuni servizi pubblici che restano inaccessibili al pubblico salvo giustificare questa prolungata chiusura con la possibilità per gli utenti di rivolgersi a numeri verdi e app varie.

Vista l’importanza che certi uffici rivestono sul territorio questa prolungata chiusura è ingiustificabile. Ci sono cittadini che devono attivare nuove utenze o effettuare variazioni che si trovano in difficoltà per non parlare di pensionati, che non disponendo di strumenti informatici, non riescono ad ottenere risposte dall’Inps di Borgo san Lorenzo. Dovrebbero rivolgersi alle sedi fiorentine?

Visti i sacrifici che tutti i cittadini e i lavoratori hanno fatto e stanno facendo per tornare ad una certa normalità, le amministrazioni comunali dovrebbero richiedere a Publiacqua e all’Inps, nel rispetto delle normative di sicurezza, la riapertura degli uffici presenti a Borgo san Lorenzo a disposizione degli utenti di tutto il Mugello.

(LR)

I commenti sono chiusi.