IL COMUNE DI RUFINA CONCEDE UN IMMOBILE IN LOCAZIONE A CONTEA
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 31 maggio
RUFINA- Il Comune di Rufina intende concedere in locazione alcuni locali interni all’edificio scolastico di Contea, da adibire ed ambulatori-studi medici. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 31 maggio.
In particolare l’unità immobiliare è costituita da una porzione del piano terra dell’edificio scolastico che ospita la Scuola dell’Infanzia e Primaria di Contea, ha un accesso indipendente ed è composta da due vani: un ingresso-sala d’attesa, un locale ad uso medico ed un servizio igienico, per una superficie complessiva di 27 mq.
Tra le condizioni per la concessione in locazione ci sono : l’uso esclusivamente per funzioni mediche-ambulatorio, un canone di locazione mensile di almeno 350 euro, per un utilizzo di almeno 5 giorni settimanali. La durata del contratto sarà di 6 anni rinnovabile. Lo stato manutentivo dell’immobile risulta buono, anche perché recentemente costruito, per visionare i locali basterà contattare l’Ufficio Segreteria del Comune tel 0558396551 dalle 8,30 alle 13 (Signora Focardi Lucia Silvia).
La manifestazione di interesse alla locazione dovrà pervenire al protocollo comunale entro e non oltre il 31 maggio.