Home » I.I.S. Giotto Ulivi, proroga per le iscrizioni alle classi prime: nuova scadenza al 21 febbraio

I.I.S. Giotto Ulivi, proroga per le iscrizioni alle classi prime: nuova scadenza al 21 febbraio

di Leonardo Romagnoli

C’è più tempo per iscriversi alle classi prime dell’I.I.S. Giotto Ulivi per l’anno scolastico 2026/2027. L’istituto ha comunicato la proroga dei termini, fissando la nuova scadenza al 21 febbraio.

Più giorni per completare la procedura

La decisione offre alle famiglie un margine aggiuntivo per formalizzare l’iscrizione e valutare con attenzione l’offerta formativa della scuola. Un’opportunità importante per chi è ancora alle prese con la scelta del percorso di studi dopo la scuola secondaria di primo grado.

L’estensione del termine riguarda esclusivamente le iscrizioni alle classi prime e si inserisce nel calendario previsto per l’anno scolastico 2026/2027.

Un passaggio decisivo per studenti e famiglie

La scelta della scuola superiore rappresenta un momento delicato nel percorso di ogni studente. La proroga consente di approfondire indirizzi, piani di studio e prospettive future, con qualche giorno in più a disposizione per completare la procedura.

L’istituto invita quindi le famiglie interessate a rispettare il nuovo termine del 21 febbraio, così da non perdere l’opportunità di iscrivere i propri figli al prossimo anno scolastico.


Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00