Giovane mugellano arrestato per un furto ai Gigli

Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri di Signa sono intervenuti presso il centro commerciale i Gigli, all’interno del negozio Universo Sport , perché era stato segnalato un furto in atto. È stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria un mugellano di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Il responsabile della vigilanza aveva appena scoperto un uomo che dopo aver preso dei vestiti esposti, nascondendoli sotto i propri abiti, aveva varcato l’uscita dal lato senza acquisti.
Le placche antitaccheggio hanno fatto il loro dovere ed è scattato l’allarme. Nel tentativo di scappare una guardia giurata ha tentato di fermarlo ed è stata aggredita. Giunti i carabinieri, unitamente al personale della sicurezza del centro commerciale, hanno bloccato il giovane.
Il vigilantes ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni per distorsione della mano destra. L’arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina.

I commenti sono chiusi.