💚 A Borgo San Lorenzo la primavera si disegna… con i gessetti! È partito stamani con il consueto e affascinante appuntamento dei Giò Madonnari il prologo ufficiale di Fiorinfiera 2025, grazie alla partecipazione dell’Istituto Comprensivo del paese.
👩🎨👨🎨 Protagonisti assoluti della mattinata, i bambini e le bambine delle classi quarte, che si sono cimentati nella realizzazione di splendidi disegni a tema floreale. Con entusiasmo e creatività, hanno trasformato il tratto di Piazza Dante, proprio davanti al Palazzo comunale, in una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto, animata da colori vivaci, profumi di primavera e tanta fantasia.
🌼 I loro gessetti hanno dato vita a immagini ispirate ai fiori, alle piante e alla rinascita primaverile, in perfetta armonia con il tema della fiera che prenderà ufficialmente il via domani. Ma non finisce qui: i bozzetti e le foto della mattinata diventeranno parte integrante dell’allestimento del centro storico, andando ad abbellire le vetrine dei negozi con un tocco d’arte e freschezza.
🌸 Fiorinfiera 2025 è ormai alle porte, e con questo colorato preludio si respira già tutto il suo spirito. L’appuntamento è per domani mattina, sabato 12 aprile, e si proseguirà fino a domenica, con Piazza Dante e il cuore del centro storico pronti ad accogliere appassionati, curiosi e famiglie per un weekend tra fiori, natura, artigianato e prodotti tipici.
🎉 Ci vediamo a Fiorinfiera: la primavera è già cominciata sotto i nostri piedi!

