Home » Giannelli (Lega): “continuano da giorni i disservizi Wind 3 a Dicomano, i cittadini sono sempre più esasperati.”

Giannelli (Lega): “continuano da giorni i disservizi Wind 3 a Dicomano, i cittadini sono sempre più esasperati.”

di Leonardo Romagnoli

Riceviamo e pubblichiamo

ù Continuano ormai da giorni i disservizi Wind 3 a Dicomano. Disservizi a 360 gradi, riguardanti tanto la linea telefonica che la connessione internet, entrambe assenti. La situazione è grave e si ripete purtroppo con frequenza negli ultimi mesi ed anni, con tutti i problemi del caso, in particolare per chi usa il telefono e la linea internet per lavoro. Nonostante le numerose segnalazioni fatte anche nella giornata di ieri dai cittadini esasperati, i problemi non sono stati risolti. Esortiamo anche l’amministrazione comunale dicomanese ad attivarsi in ogni modo col gestore per risolvere questo reiterato problema. Per quanto ci compete, faremo lo stesso utilizzando ogni canale possibile, sia privato che istituzionale, affinchè il servizio sia riattivato al più presto..”

Giampaolo Giannelli, commissario Lega Mugello

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00