Giannelli e i disagi dei pendolari

 

Dichiarazioni del Segretario provinciale Lega Federico Bussolin e di Giampaolo Giannelli consigliere comunale Lega a Dicomano (Fi)

“Apprendiamo da segnalazioni degli utenti e dalla stampa locale di nuovi disagi e ritardi sulle linee ferroviarie da sommare ai prevedibili problemi verso Dicomano-Mugello dovuti al caos ed alla paura post scossa terremoto. Quello che ha preoccupato è stata la cattiva gestione dell’emergenza. Perché ancora ieri sera ci siamo trovati in una situazione complicata per chi intendeva tornare a casa.”

“Ieri ed oggi è esplosa infatti la rabbia sui social da parte di tutti i pendolari per una situazione di estremo disagio che si è protratta fino a tarda sera su linee che niente avevano a che fare con l’epicentro sismico. Molti si sono lamentati delle poche informazioni fornite a bordo dei treni cosa che ha lasciato molti perplessi. Nessuno vuole negare il momento particolare vissuto da tutta la Provincia di Firenze, ma occorre anche dare certezze in determinati momenti alla popolazione in viaggio.”

I commenti sono chiusi.