Gal Start: aperto il nuovo sportello in Valdisieve

Gal Start: inaugurato il nuovo sportello in Valdisieve 

Un servizio a favore del territorio, situato nella sede dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve a Rufina

 

È stato aperto  a Rufina nella sede dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve il nuovo sportello territoriale GAL Start.

Lo sportello sarà aperto ogni secondo martedì del mese e permetterà di avere a disposizione un nuovo importante servizio di prossimità per il territorio. La aziende ed i cittadini della Valdisieve potranno conoscere da vicino tutte le opportunità di finanziamento a livello europeo.

Ricordiamo che GAL Start è l’agenzia locale di sviluppo che gestisce i fondi europei LEADER del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana. La missione dell’agenzia è quella di promuovere la diffusione dell’innovazione e coordinare iniziative volte a sostenere la crescita economica dell’area, basando la propria azione sull’efficacia della partnership tra il mondo delle istituzioni pubbliche, dei governi locali e quello delle imprese private. I territori che fanno parte del GAL sono: il Mugello, la Val di Sieve, la Val di Bisenzio e parte del Chianti Fiorentino.

Lo sportello GAL Start sarà aperto ogni secondo martedì del mese nella sede dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve a Rufina in via XXV aprile 10. Sarà seguito lo stesso orario degli uffici dell’Unione dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

I commenti sono chiusi.