Home » Fratelli d’Italia Mugello: Impegno costante nella lotta alla violenza di genere

Fratelli d’Italia Mugello: Impegno costante nella lotta alla violenza di genere

di Leonardo Romagnoli

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il Coordinamento Fratelli d’Italia Mugello rinnova il proprio impegno nella sensibilizzazione e nella lotta contro ogni forma di violenza di genere. La violenza contro le donne rappresenta una piaga sociale che richiede l’attenzione e l’azione congiunta di istituzioni, associazioni e cittadini. Fratelli d’Italia Mugello si impegna a promuovere iniziative volte a prevenire e contrastare questo fenomeno, sostenendo le vittime e favorendo una cultura del rispetto e della parità.

“È fondamentale che la comunità mugellana si unisca in un fronte comune per dire ‘no’ alla violenza sulle donne. Dobbiamo lavorare insieme per creare un ambiente sicuro e inclusivo, dove ogni donna possa sentirsi protetta e valorizzata”, afferma Caterina Coralli coordinatrice di Fratelli d’Italia Mugello.

In questa giornata simbolica, Fratelli d’Italia Mugello invita tutti i cittadini a partecipare alle iniziative locali organizzate per sensibilizzare l’opinione pubblica e a sostenere le associazioni che operano sul territorio a favore delle vittime di violenza.

Per ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative promosse da Fratelli d’Italia Mugello, è possibile contattare il coordinamento all’indirizzo email fratelliditalia@gmail.com o visitare la pagina Facebook ufficiale.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00