Barberino di Mugello e Scarperia e San Piero, 22 gennaio 2025
Il gruppo del Centrodestra di Barberino di Mugello e Scarperia e San Piero esprime la propria solidarietà e vicinanza ai Carabinieri di Borgo San Lorenzo, vittime di un grave attentato avvenuto il 13 gennaio 2025.
Questo atto vile, che colpisce chi ogni giorno dedica la propria vita a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità, ci spinge a ribadire la nostra profonda gratitudine verso tutte le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale. Il loro impegno instancabile e il sacrificio quotidiano rappresentano un baluardo fondamentale per le nostre comunità.
A nome di tutti i cittadini che credono nei valori della giustizia e della convivenza civile, rinnoviamo la nostra vicinanza ai Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine. Nessun gesto di violenza potrà mai spezzare il legame di fiducia e riconoscenza che ci unisce a chi indossa con orgoglio la divisa per servire il Paese.
Invitiamo le istituzioni e la società civile a manifestare unita contro ogni forma di intimidazione e violenza, riaffermando il sostegno verso coloro che garantiscono la sicurezza di tutti noi.
Il gruppo del Centrodestra di Barberino di Mugello e Scarperia e San Piero