Home » Forza Italia sul consiglio comunale di Borgo del 30 marzo

Forza Italia sul consiglio comunale di Borgo del 30 marzo

di Leonardo Romagnoli

L’ Omo solo al comando

Sabato scorso il Sindaco e la maggioranza hanno corso un grosso rischio, riuscendo ad approvare il bilancio di previsione solamente con l’aiuto di Baggiani di Borgo Migliore e di Marrani ( lista Dal Cuore di Borgo ).

Evidentemente il Sindaco , con le sue manovre , cambi di casacca e bulimia di potere , è riuscito a farsi un certo vuoto intorno.

D’altronde , essendo stata questa una consiliatura particolarmente segnata da vari cambi di casacca , non poteva finire diversamente che con uno degli atti amministrativi più importanti dell’anno approvato grazie ad un altro cambio di schieramento .

Fatto stavolta  dal consigliere di una lista che nel 2014 si era presentata come alternativa al PD.

Alternativa non offerta agli elettori, evidentemente, ma ad un Sindaco sempre più bisognoso di aiuto a causa dei suoi stessi errori.

Ci permettiamo di consigliare al Sindaco una riflessione approfondita sulle sue azioni e decisioni, nella speranza che che gli serva a comprendere i suoi errori e ad ammettere le sue responsabilità.

Forza Italia Borgo San Lorenzo

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00