Home » Forza Italia Mugello: Sostegno ai pendolari e denuncia delle inefficienze regionali

Forza Italia Mugello: Sostegno ai pendolari e denuncia delle inefficienze regionali

di Leonardo Romagnoli

Forza Italia Mugello conferma la propria adesione alla manifestazione che si terrà domenica 2 febbraio alle ore 10 presso i giardini Dino e Sibilla della stazione di Borgo San Lorenzo.

L’iniziativa, promossa per denunciare i persistenti disservizi della linea ferroviaria Faentina, vedrà la partecipazione attiva di esponenti del nostro partito, tra cui Saverio Zeni, consigliere comunale a Dicomano, Vittoria Boni, consigliere comunale di Borgo San Lorenzo, e la vicecoordinatrice provinciale Raffaella Ridolfi, capogruppo nell’Unione dei Comuni.
Forza Italia Mugello ritiene inaccettabile la situazione che quotidianamente penalizza i pendolari del nostro territorio, a causa di ritardi, soppressioni e disagi che si protraggono da troppo tempo. La responsabilità principale ricade sulla Regione Toscana, che si è dimostrata incapace di garantire un servizio efficiente nonostante gli accordi stipulati con Trenitalia.
Pur aderendo alla manifestazione di Borgo San Lorenzo, ribadiamo la necessità di un’azione più incisiva, con una protesta direttamente sotto la sede della Regione Toscana, vero responsabile delle inadempienze che penalizzano lavoratori e studenti del nostro territorio.
Inoltre, segnaliamo una nota di biasimo per l’assenza della Città Metropolitana a questa manifestazione, un’assenza che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, il totale disinteresse verso il Mugello e le problematiche della nostra comunità.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00