Un momento di confronto pubblico e trasparente sulla situazione della sanità locale: è questo l’obiettivo della seduta aperta del Consiglio comunale convocata per mercoledì 2 aprile alle ore 18:00 presso il Comune di Firenzuola.
L’incontro, fortemente voluto e richiesto dal gruppo consiliare di minoranza, avrà come unico punto all’ordine del giorno l’analisi della situazione attuale relativa alla sanità territoriale e alla presenza dei medici di medicina generale.
“In un momento in cui la sanità è al centro dell’interesse collettivo, riteniamo fondamentale aprire un dialogo costruttivo con i cittadini, ascoltare le loro preoccupazioni e fare il punto insieme alle istituzioni competenti”, spiegano i promotori dell’iniziativa.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, chiamata a partecipare numerosa per contribuire a una riflessione condivisa su un tema che tocca da vicino la vita quotidiana di tutti. Sarà l’occasione per fare chiarezza su servizi, carenze e prospettive future, ma anche per avanzare proposte concrete.
