Home » Due furti in un’agenzia formativa di Borgo San Lorenzo . Fermati i ladri

Due furti in un’agenzia formativa di Borgo San Lorenzo . Fermati i ladri

di Leonardo Romagnoli

Due furti in due giorni nel fine settimana ad un’agenzia formativa di Borgo san Lorenzo

Il primo episodio è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza installato all’interno dell’azienda formativa. Il responsabile appena ricevuto l’allert, ha informato i carabinieri che visionate le immagini, hanno riconosciuto l’autore del fatto. Si tratta di un uomo di 54 anni, con precedenti a Borgo San Lorenzo. Dopo essersi introdotto nella struttura aveva preso un giubbotto allontanandosi dopo aver sentito l’allarme acustico nel frattempo entrato in funzione. È stato poi rintracciato nel centro cittadino: il capo di vestiario è stato recuperato e restituito al proprietario.
Nella tarda mattinata di domenica, i carabinieri sono dovuti intervenire ancora una volta nella stessa agenzia, questa volta, grazie alla tempestiva segnalazione del responsabile della struttura, i militari hanno colto in flagranza di reato di furto un uomo, , già noto alle forze di polizia, di 47 anni, domiciliato a Borgo.

Forzata una porta di ingresso, aveva già prelevato denaro contante, custodito in una cassetta di sicurezza, e un capo di abbigliamento. Sorpreso dai militari ha tentato di allontanarsi venendo però subito fermato. L’uomo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza e nella mattinata è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00