Disagi sulla SS 67 in Valdisieve

SS 67, GIANNELLI (FDI): “ENNESIMA GIORNATA INFERNALE PER GLI AUTOMOBILISTI, TRAFFICO IMPAZZITO PER I LAVORI”

“La famigerata SS 67, già problematica di per sé, da ieri si è trasformata in una vera trappola infernale per i malcapitati automobilisti costretti a percorrerla in direzione Firenze e ritorno.
È bastato un breve tratto di lavori, poco prima del bivio per Colognole, per trasformare il viaggio in una vera e propria trappola.
Abbiamo ricevuto tante segnalazioni dagli automobilisti inferociti anche per la cattiva gestione del semaforo che dovrebbe essere adeguata alle esigenze del traffico. Non è stato tenuto conto del fatto che il traffico è più sostenuto al mattino in direzione Firenze, e al pomeriggio in direzione Dicomano. Questo accade perché non si è mai voluto investire per risolvere i problemi; basta quindi un breve tratto di lavori per generare il caos.

I lavori di questi giorni si aggiungono alle numerose problematiche che quotidianamente automobilisti e pendolari sono costretti a subire. La SS67 è attraversata da ben due passaggi a livello, sfido chiunque a trovare un’altra strada statale in queste condizioni!
Le responsabilità politiche di questo scempio sono chiare e di un colore ben preciso. Senza se senza ma” lo dichiara Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d’Italia.
Uff stampa

I commenti sono chiusi.