Home » Disagi in agosto per chi utilizza la Faentina

Disagi in agosto per chi utilizza la Faentina

di Leonardo Romagnoli

Per un intervento di manutenzione straordinaria dell’arco rovescio della Galleria del Pellegrino, ci sarà interruzione continuativa della tratta Firenze Campo Marte – Firenze Statuto dall’8 al 26 Agosto compresi.
In quel periodo quindi la linea di cintura fra Firenze Rifredi e Firenze Campo Marte via Statuto non sarà percorribile, inoltre fra Firenze SMN e Firenze Campo Marte la circolazione di tutti i treni avverrà su soli due binari, quelli utilizzati normalmente dai soli servizi regionali, su cui si concentreranno anche i treni AV.
I treni della linea Faentina verranno attestati di regola a Firenze Campo Marte, mentre quelli della relazione Firenze SMN-Pontassieve-Borgo S.Lorenzo saranno di regola limitati alla tratta Pontassieve-Borgo SL. Da Pontassieve a Firenze SMN il collegamento avverrà con i treni della linea Aretina. Nelle fasce di maggiore interesse pendolare o per esigenze tecniche (es: rifornimento) alcuni treni continueranno ad avere origine o termine a Firenze SMN. Il servizio è inoltre integrato da alcuni bus sulla relazione Firenze SMN-Pontassieve.
I treni in circolazione potranno inoltre subire temporanee limitate modifiche di orario in partenza per tutta la durata dell’interruzione.
Ulteriori precisazioni sono previste il prossimo 9 luglio.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00