Costituito il Centro Commerciale Naturale DE’ MEDICI a San Piero a Sieve

Costituito il Centro Commerciale Naturale DE’ MEDICI a San Piero a Sieve

Un gruppo di imprenditori di San Piero a Sieve ha fondato lunedì 21 ottobre 2019, presso Villa Adami Lami, il Centro Commerciale naturale DE’ MEDICI.

Il neo-Presidente Marco Lavacchini, eletto all’unanimità, ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha espresso apprezzamento per il percorso svolto e condiviso; e per le ulteriori opportunità che si apriranno in futuro per il bene della comunità e del paese.

Confesercenti Firenze, che ha seguito il percorso fin dall’inizio, esprime la sua soddisfazione.

Con la nascita del centro commerciale naturale di San Piero riusciamo a chiudere un cerchio; in ogni paese del territorio mugellano è presente un soggetto che aggrega le imprese. – commenta Franco Frandi Presidente Confesercenti Coordinamento MugelloLa  nascita di associazioni no profit di questo tipo rappresenta una realtà molto importante che contribuisce, insieme alle altre associazioni già presenti e radicate ed in stretta collaborazione con le istituzioni locali, allo sviluppo, alla crescita, all’arricchimento dell’intero territorio.”

La nascita di un Centro Commerciale Naturale rappresenta il frutto dell’impegno e del lavoro delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi che credono nel proprio paese; – prosegue Frandi – aziende che resistono nonostante le tantissime difficoltà, che mantengono vivi e sicuri, grazie anche alle loro luci o insegne illuminate, i nostri bellissimi centri storici. Un plauso a tutti loro.”

Dunque ben arrivato e buon lavoro – conclude Frandi – al CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI SAN PIERO A SIEVE nella grande famiglia dei CENTRI COMMERCIALI NATURALI di Confesercenti.”

I commenti sono chiusi.