Continua anche questa settimana l’impegno dei Carabinieri borghigiani nelle zone più lontane dell’alto mugello. Anche questa settimana, i carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno spinto le pattuglie fino al confine con l’Emilia Romagna, effettuando posti di blocco e controllo di persone in arco notturno.
Complessivamente, nei giorni di lunedì e martedì notte sono state controllate oltre 50 persone e 23 veicoli.
Nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione dei reati, un 18 enne operaio marradese, sorpreso in possesso di otto dosi di marijuana ed alcuni grammi di anfetamina è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre un 20enne di Firenzuola è stato trovato in possesso di altra droga leggera e segnalato amministrativamente alla Prefettura quale assuntore di stupefacente.
Sempre martedì, i Carabinieri di Marradi hanno arrestato un 29 enne ravennate dimorante a Marradi, sul quale gravava un provvedimento di arresto emesso dall’Autorità Giudiziaria di Ravenna, dovendo espiare due anni di reclusione per rapina e porto ingiustificato di armi. L’uomo è stato tradotto dagli stessi militari al carcere di Forlì.
11