Home » Consiglio comunale con Mons. Betori a Barberino

Consiglio comunale con Mons. Betori a Barberino

di Leonardo Romagnoli

Lunedi 27 maggio alle ore 15 si svolgerà a Barberino un Consiglio Comunale Straordinario con la partecipazione dell’arcivescovo di Firenze Mons. Giusepe Betori.La seduta si svolgerà nel salone del Palazzp Pretorio in p.za Cavour e affronterà i problemi legati alle difficoltà economiche e sociali dovute alla crisi nel territorio del MUgello e in particolare a  Barberino di Mugello.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00