Chiusa la variante di valico in direzione Firenze tra l’11 e il 14 dicembre dalle 21 alle 6

 

Sul tratto fiorentino dell’Autostrada  A1, per i lavori di ammodernamento delle gallerie “Buttoli” e “Largnano”, sarà chiusa la Direttissima tra l’allacciamento con la Panoramica (in località La Quercia) e Aglioverso Firenze, nelle quattro notti di domenica 11, lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 dicembre, con orario 21-6.

Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna e l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, con orario 20-6.

In queste notti il collegamento tra Bologna e Firenze rimarrà comunque garantito attraverso la A1 Panoramica, pertanto, gli utenti diretti verso la stazione di Badia, potranno percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

Al fine di agevolare l’utenza, la Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia ha previsto un potenziamento del servizio di assistenza e dei presidi alla segnaletica di cantiere.

I commenti sono chiusi.