Home » Causa un  incidente e tenta di corrompere i Carabinieri durante i controlli con l’alcoltest.

Causa un  incidente e tenta di corrompere i Carabinieri durante i controlli con l’alcoltest.

di Leonardo Romagnoli

Causa un  incidente e tenta di corrompere i Carabinieri durante i controlli con l’alcoltest.

Nella notte di ieri M.M. di 56 anni,  residente a Vicchio, alla guida del veicolo del figlio, mentre effettuava una inversione di marcia nel centro del paese , andava a urtare  un’altra autovettura, sulla quale viaggiava una coppia di Borgo San Lorenzo, assieme al loro figlio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione borghigiana per gli  accertamenti previsti, tra i quali il controllo del tasso alcolico. A tale legittima richiesta, M.M. ha prima opposto il suo rifiuto, promettendo poi una somma di denaro a favore dei militari se avessero omesso il controllo.
Dalle successive verifiche emergeva che la patente esibita dall’automobilista  risultava contraffatta. Per questa ragione l’uomo dovrà ora rispondere all’Autorità giudiziaria non solo del rifiuto all’accertamento ma anche del tentativo di corruzione , dell’uso di atto falso e della guida senza patente.

Gli occupanti dell’altra auto , per i traumi riportati, venivano medicati dai sanitari dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo , illeso il figlio che si trovava con loro.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00