Home » Bouturlin – Attivazione Info-Point in Piazza Cavour a Barberino

Bouturlin – Attivazione Info-Point in Piazza Cavour a Barberino

di Leonardo Romagnoli

Bouturlin – Attivazione Info-Point in Piazza Cavour.

La Pubblica Assistenza “Maria Bouturlin” è lieta di comunicare alla cittadinanza che da mercoledì 3 Aprile attiverà un nuovo servizio di prenotazione delle prestazioni sanitarie nel locale ubicato in Piazza Cavour al nr. 71.

Il progetto è stato realizzato anche a seguito delle tante richieste pervenute all’Associazione da parte di Soci, i quali hanno chiesto l’attivazione di un punto di prenotazione nella Piazza centrale del Comune di Barberino di Mugello.

In tale locale, denominato Info-Point, sarà possibile effettuare prenotazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale a mezzo del Cup dell’Azienda Sanitaria di Firenze, oltre alle prenotazioni per prestazioni in libera professione erogate presso l’Associazione.

Tale servizio sarà svolto come segue:

Lunedì           dalle ore 10 alle 12:30 e dalle ore 16 alle 19

Martedì                                                      dalle ore 16 alle 19

Mercoledì    dalle ore 10 alle 12:30

Giovedì         dalle ore 10 alle 12:30

Venerdì         dalle ore 10 alle 12:30

In questi orari sarà presente il personale dipendente dell’Associazione che potrà essere contattato anche al nr. 0558471973.

Resta invariato il servizio di reception che l’Associazione effettua presso la sede principale di Via di Castello, svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 18:40.

Ci preme ringraziare i proprietari del locale, Signori Cianti Claudio e Lucia, per la disponibilità e sensibilità che hanno dimostrato nei confronti della Pubblica Assistenza “Maria Bouturlin” e dei cittadini che usufruiranno del nuovo servizio.

F.to Il Consiglio Direttivo

della Pubblica Assistenza

 

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00