Home » Barberino di Mugello, domenica il brunch di tesseramento di Ora! al Circolo Arci Bruno Baldini

Barberino di Mugello, domenica il brunch di tesseramento di Ora! al Circolo Arci Bruno Baldini

di Leonardo Romagnoli

Il 1° marzo dalle 11 confronto su progetti, attività consiliari e nuovo numero di Panoramica

Domenica 1° marzo, a partire dalle ore 11, Ora! Barberino si ritrova per il tradizionale brunch di tesseramento. L’appuntamento è al Circolo Arci Bruno Baldini, punto di riferimento per la vita associativa locale.

Un momento che negli anni è diventato fisso nel calendario dell’associazione, pensato per unire convivialità e confronto politico. Non solo pranzo, quindi, ma anche occasione per rinnovare o sottoscrivere la tessera e discutere delle prossime attività.

Tesseramento e nuovi progetti

La mattinata sarà dedicata al dialogo con iscritti e simpatizzanti. Sul tavolo i progetti in programma nei prossimi mesi, le iniziative pubbliche e il lavoro del gruppo consiliare.

Spazio anche ai nuovi percorsi editoriali della redazione di Panoramica, la rivista legata all’associazione, che continua a rappresentare uno strumento di informazione e approfondimento per la comunità locale. Durante l’incontro verrà distribuito il nuovo numero.

L’intenzione è quella di aprire il confronto, raccogliere idee e proposte, dare voce a chi vuole contribuire con osservazioni e suggerimenti. Il brunch diventa così un momento operativo oltre che conviviale.

Informazioni e costi

La formula prevede brunch e tessera al costo di 15 euro. Per i bambini la quota è di 8 euro.

Un’occasione per incontrarsi in un contesto informale, fare il punto sulle attività in corso e costruire i prossimi passaggi dell’associazione a Barberino di Mugello.


Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00