Si sono conclusi oggi i lavori per il ripristino del ponte ciclopedonale dell’Andolaccio ed il ponte è tornato nuovamente utilizzabile e aperto al passaggio di ciclisti e pedoni.
I lavori hanno visto la demolizione e la ricostruzione totale dei 72 metri di passerella e parapetti, lasciando soltanto gli archi della precedente opera per un costo totale di circa 180mila Euro. In approvazione anche il progetto esecutivo per il ripristino della passerella sulla Lora.
508

