Home » Barberino – Conclusi i lavori al ponte ciclopedonale dell’Andolaccio

Barberino – Conclusi i lavori al ponte ciclopedonale dell’Andolaccio

di Leonardo Romagnoli

Si sono conclusi oggi i lavori per il ripristino del ponte ciclopedonale dell’Andolaccio ed il ponte è tornato nuovamente utilizzabile e aperto al passaggio di ciclisti e pedoni.
I lavori hanno visto la demolizione e la ricostruzione totale dei 72 metri di passerella e parapetti, lasciando soltanto gli archi della precedente opera per un costo totale di circa 180mila Euro. In approvazione anche il progetto esecutivo per il ripristino della passerella sulla Lora.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00