Avviso per l’amministratore della Vivi Lo sport a Borgo san Lorenzo


Vivi Lo Sport: emesso avviso per Amministratore Unico

Scadenza 22 ottobre

Il Comune di Borgo San Lorenzo ha emesso un avviso per la presentazione di disponibilità alla candidatura per la nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, dell’Amministratore Unico della Società Vivi lo Sport.

Possono partecipare, secondo quanto previsto dai criteri approvati dal Consiglio comunale, coloro che possiedono “requisiti di moralità pubblica, competenza, professionalità, esperienza, impegno a perseguire l’attuazione del programma di governo dell’amministrazione. La competenza, professionalità e idoneità all’incarico, saranno desunte dai titoli di studio, da esperienze ed attività pregresse in aziende pubbliche o private, da esperienze in campo imprenditoriale, da attività di docenza, da attività e esperienze nel campo del volontariato e dell’impegno sociale e civile”.

Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro le 12.30 del 22 ottobre 2020.

L’avviso integrale e i facsimili per la domanda sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo al link: http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/amministratore-unico-vivi-lo-sport-avviso-disponibilita-presentazione-candidatura

 

 

I commenti sono chiusi.