Il Mugello cerca vigili urbani
Pubblicato avviso mobilità
L’Ufficio Personale Associato dei Comuni del Mugello ha pubblicato un avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di posti nel profilo professionale di “Agente di Polizia municipale” cat. C e “Ispettore di Polizia municipale cat. D1 per il Comune di Barberino di Mugello, e per “Agente di Polizia municipale” cat. C per il Comune di Marradi.
I dipendenti a tempo indeterminato della pubblica amministrazione, inquadrati in pari categoria e profilo professionale, interessati al trasferimento devono inoltrare la domanda entro il 28 marzo alle 12,30, presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione montana dei Comuni del Mugello oppure inviandola per posta elettronica certificata a uc-mugello@postacert.toscana.it o per posta raccomandata a/r all’indirizzo: Ufficio Personale Associato Unione montana dei Comuni del Mugello via Togliatti 45 50032 Borgo San Lorenzo. Domanda e curriculum (che va allegato assieme alla copia del documento d’identità) devono essere entrambi firmati.
Gli interessati possono prendere visione dell’avviso che è scaricabile in formato pdf dal sito dell’Unione dei Comuni, wwww-uc-mugello.fi.it, oltre che dei Comuni di Barberino e Marradi.