Home » Avis unica per San Piero e Scarperia

Avis unica per San Piero e Scarperia

di Leonardo Romagnoli

Avis 1Il Consiglio Direttivo di AVIS San Piero a Sieve ringrazia per la collaborazione e il sostegno ricevuto dall’Amministrazione Comunale cittadina in occasione del fine mandato (storico) della stessa, che l’ha vista amministrare dal Luglio 2009 al Dicembre 2013. Un atto apparentemente dovuto, ma sincero nei sentimenti. In quanto l’AVIS San Piero a Sieve è nata nell’ottobre 2010, in corso d’opera di questa amministrazione comunale, anche grazie al sostegno della stessa. Non potevamo non sottolinearlo. Il Consiglio Direttivo di AVIS San Piero a Sieve coglie l’occasione anche per salutare e augurare buon lavoro agli amministratori del Comune di Scarperia e al Commissario Prefettizio del nuovo ente Comune Scarperia – San Piero dr Fabrizio Stelo in questo passaggio storico della fusione tra i due comuni mugellani.

         Un passaggio che vedrà impegnate anche le AVIS di Scarperia e AVIS San Piero a Sieve (per statuto sono organismi a denominazione comunale) e creare una unica AVIS per i due comuni che hanno scelto di fondersi in una unica identità.       Una AVIS nuova nel nome ma ancora più determinata nel raggiungere gli obiettivi prefissati nell’area della “cultura del dono”.

         Cogliamo l’occasione per invitare i Sindaci uscenti del Comune di San Piero a Sieve Marco Semplici e del Comune di Scarperia Federico Ignesti, ma anche, in particolare, il Commissario Prefettizio del nuovo ente Comune Scarperia – San Piero Dr Fabrizio Stelo ad assistere alle nostre assemblee (non mancheremo di comunicare date, luoghi ed orari tempestivamente) di “fusione” tra l’AVIS di San Piero a Sieve e AVIS Scarperia in un unico soggetto. Invito esteso oltre che ai “nostri” donatori, alla cittadinanza tutta.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00