Autobus: cambio delle fermate da oggi 13 Maggio a Borgo san Lorenzo

Autobus: cambio delle fermate dal 13 Maggio

Prendono il via i lavori in Piazza Vittorio Veneto

Dal 13 Maggio via gli autobus dal centro storico.

Da lunedì sarà spostato il capolinea delle fermate degli autobus da Piazza Vittorio Veneto a Viale Kennedy.

Gli autobus transiteranno solo dai Viali: Kennedy, IV Novembre, Repubblica, Resistenza.

Sono state messe due nuove fermate lungo Viale IV Novembre: in direzione Firenze davanti al ristorante “La Griglia” e in direzione Vicchio tra le intersezioni con Via Lapi e Via I° Maggio vicinanze civico 54-56.

Soppresse, oltre al capolinea di Piazza Vittorio Veneto, le fermate di Viale della Repubblica dall’intersezione del Viale con Piazza Dante, Piazza del Poggio e Via I° Maggio.

Gli orari delle corse rimarranno invariati. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito dell’Azienda di trasporto al link http://www.amvbus.it/index.php?ID=2325&SEZ=0&SOTTOSEZ=0#2325

In Piazza Vittorio Veneto, dopo la conclusione dell’intervento da parte di Publiacqua, partiranno i lavori di riqualificazione che porteranno a 30 posti auto in più.
È prevista la demolizione del marciapiede lato Via Roma e la sua ricostruzione, il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale e verticale, la realizzazione di un anello ciclabile e il rifacimento dell’asfalto in Via XI Settembre e Via Roma fino all’incrocio di Piazza Dante.

I commenti sono chiusi.