Home » Atto vandalico nel centro di Borgo

Atto vandalico nel centro di Borgo

di Leonardo Romagnoli

BorgoNatale3-940x593Atto vandalico per fortuna senza gravi conseguenze nel centro storico di Borgo San Lorenzo. Brutta sorpresa questa mattina per  i commercianti del centro storico di Borgo che con tanto impegno hanno realizzato un bell’allestimento in occasione del Natale con tanto di guida rossa nella zona traffico limitato. Propria la guida rossa posata nelle prima parte del  corso Matteotti è stata oggetto delle attenzioni di un gruppo di idioti che nella notte l’hanno arrotolata togliendo anche le aste che fermavano il panno al selciato.  I commercianti hanno quindi lavorato già nella mattinata per rimettere a posto la guida e permettere così il transito dei visitatori che già nella giornata di oggi 8 dicembre sono stati numerosissimi. Tantissime famiglie con bambini anche all’accensione dell’albero di piazza del Poggio addobbato con i lavori dei bambini realizzati con Re Mida,  tanto che è stato necessario chiudere momentaneamente al transito Via Giovanni della Casa.
Tornando allo “spregio” della notte ,dato che nella zona è presente la telecamera della porta telematica c’è da augurarsi che fosse in funzione per poter individuare questi intelligentoni e magari costringerli per qualche mese a svolgere un lavoro gratuito di pulizia del centro borghigiano.

 

foto tratta da Ilfilo.net

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

2 commenti

Filippo 8 Dicembre 2014 - 20:31

Le telecamere della zona blu del centro storico erano spente ???? La mamma degli imbecilli e sempre in cinta purtroppo !!!!

Marco 10 Dicembre 2014 - 19:55

Ah perché a volte funzionano pure quelle telecamere??? Ganzo! Pensavo servissero solo da addobbo…per far vedere che anche a borgo si sa mettere una ztl…..ma per favore!!! Intanto spero che queste persone, come quelli che incendiano i cassonetti…un giorno o l altro PRENDAN FUOCO PURE LORO!!!

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00