Attività di controllo dei Carabinieri in Mugello. 4 persone denunciate

Borgo San Lorenzo. Controlli del territorio
Denunciati 4 soggetti

Mezzo Carabinieri
Nella settimana appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, impegnati nell’attività di controllo del territorio, hanno denunciato quattro persone.
La prima è  un trentenne che, a Barberino di Mugello, presso il centro commerciale, dopo aver asportato accessori di abbigliamento per un valore di 330 euro con l’utilizzo di una borsa schermata, è stato sottoposto a controllo dai militari dai militari della Stazione di Barberino di Mugello, allertati dal personale di vigilanza. La refurtiva, al termine degli accertamenti di rito, è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il materiale utilizzato per il furto è stato sottoposto a sequestro.
Sempre a Barberino, i Carabinieri hanno deferito un pregiudicato  di trentotto anni, risultato positivo ai test tossicologici effettuati dall’Ospedale di Borgo San Lorenzo, dopo un sinistro stradale nel quale era rimasto coinvolto mentre era alla guida della propria autovettura. Nella circostanza, il conducente del mezzo, che non ha mai conseguito la patente di guida, ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.
Nella nottata di domenica, in Borgo San Lorenzo, i Carabinieri , impegnati nei controlli alla circolazione stradale nelle ore più delicate del fine settimana, hanno controllato due uomini incensurati, residenti nel territorio che erano alla guida autovetture con un tasso alcolico rispettivamente a 1,67  G/L e 1,15 G/L rispetto al limite di legge di 0,5.
I documenti di guida sono stati ritirati  e inviati alla Prefettura di Firenze.
Tutti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Firenze

I commenti sono chiusi.