Arrestato a Vicchio dopo aver ferito il padre della compagna con un coltello l’11 gennaio

 

I Carabinieri della Stazione di Vicchio, in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova per espiazione della pena emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Firenze, hanno arrestato C.N., pregiudicato  di 35 anni, residente a Vicchio. L’uomo  era sottoposto alla misura alternativa per scontare  una pena inflitta  dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo nel 2019.

La sospensione della misura è stata adottata a seguito delle violazioni accertate dagli stessi Carabinieri di Vicchio, che hanno evidenziato la responsabilità del 35enne nel ferimento del padre della sua compagna, aggredito con un coltello nella serata di lunedì 11 gennaio, nel corso di un diverbio avuto in Corso del Popolo.
A seguito delle lesioni riportate, la vittima ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso di Borgo San Lorenzo, con una prognosi di dieci giorni. Considerate le altre pendenze di cui C.N. è gravato, l’Ufficio di Sorveglianza ha disposto la sospensione dell’affidamento ed il trasporto a Sollicciano.

 

I commenti sono chiusi.