Home » Arrestati per furto di scarpe a Scarperia e San Piero

Arrestati per furto di scarpe a Scarperia e San Piero

di Leonardo Romagnoli

SCARPERIA E SAN PIERO :  LADRI IN ESERCIZIO COMMERCIALE, RUBANO SCARPE PER OLTRE QUATTROCENTO EURO. ARRESTATI

caserma carabinieri

Giovedi  pomeriggio una giovane coppia è entrata  in un negozio di scarpe in località Borgonuovo a San Piero a Sieve , apparentemente per fare acquisiti e invece gli addetti del negozio li hanno sorpresi mentre stavano mettendo un paio di scarpe in una borsa: i due hanno tentato la fuga strattonando il personale e guadagnando l’uscita inseguiti dagli addetti del negozio, che hanno chiamato subito il 112.

Sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri che si sono messi immediatamente alla ricerca del giovane, che si era dato alla fuga, rintracciandolo in località Le Mozzete. La donna invece era stata bloccata poco distante dal negozio.

I Carabinieri, controllando la borsa, hanno scoperto che dietro la fodera interna era stata realizzata una schermatura in materiale metallico, che permetteva di eludere il sistema antitaccheggio. La refurtiva è stata tutta recuperata e restituita

I due, già noti alle forze dell’ordine per tali tipologie di reati, sono stati arrestati per furto in concorso, aggravato dal mezzo fraudolento, e trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00