Ancora fondi disponibili per la richiesta del bonus del 40% per gli abbonamenti del bus degli studenti delle superiori: domande entro il 30 novembre
Il BonusBack è esteso a tutti i comuni della Città Metropolitana escluso Firenze
L’adesione consente un risparmio del 40 per cento sui titoli di viaggio di Trasporto pubblico locale, acquistati in data successiva al 1 agosto 2023.
Il bonus arriva al 50 per cento nei Comuni dell’Alto Mugello. Esclusi i residenti nel Comune di Firenze, già destinatari di un’altra promozione.Il rimborso sarà effettuato per un solo titolo di viaggio ad abbonato, tra quelli indicati:
– abbonamenti autobus urbani/extraurbani annuali (10 mesi/12 mesi);
– abbonamenti autobus urbani/extraurbani trimestrali;
– Pegaso annuale;
– abbonamenti Trenitalia annuali.
Sono esclusi gli abbonamenti mensili o altri titoli di viaggio.
Il “Bonusback Tpl studenti” è cumulabile con eventuali altri bonus promossi dal Comune di residenza e anche con il bonus trasporti statale.
L’agevolazione ‘BonusBack Tpl Studenti’ è inserita nell’ambito del Pums – Piano urbano della mobilità sostenibile.
L’accesso avviene tramite Spid o Cie, da parte dell’utente intestatario del conto corrente su cui effettuare il bonifico di rimborso. Per gli studenti non maggiorenni la richiesta dovrà essere effettuata da un genitore o dal tutore.
Per eventuali richieste di assistenza nella compilazione è possibile scrivere al seguente indirizzo: bonusbacktpl@cittametropolitana.fi.it o al numero: 055.2760094 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30).
Vademecum per la compilazione: https://www.cittametropolitana.fi.it/wpcontent/uploads/BONUSTPLSTUDENTI_VADEMECUM_20231010.pdf
Il BonusBack in breve:
https://www.cittametropolitana.fi.it/il-bonusback-in-breve/