Home » Aiuto dal comune a Borgo per le iscrizioni a scuola on line

Aiuto dal comune a Borgo per le iscrizioni a scuola on line

di Leonardo Romagnoli

bibliotecaScuola, Comune dà una mano per iscrizioni on line

Punto Internet e personale a disposizione al Centro d’Incontro

Scuola, le iscrizioni si fanno esclusivamente on line. E il Comune di Borgo San Lorenzo dà una mano alle famiglie mettendo a disposizione il Paas, il Punto di Accesso Assistito Internet, al Centro d’Incontro in piazza Dante 33.
Come stabilito dal Ministero dell’Istruzione, le iscrizioni alla scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2013-2014 si effettuano solo on line, attraverso il sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/, registrandosi e inviando il modulo elettronico (entro la scadenza del 28 febbraio).

Per chi non dispone di una connessione Internet o ha bisogno di assistenza per la compilazione del modulo, il Comune mette a disposizione il punto di accesso Internet al Centro d’Incontro, che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 18,30, col personale a supporto. Lo stesso hanno fatto le scuole: per quelle dell’infanzia e primarie ci si può rivolgere alla direzione didattica (via1 maggio) che riceverà le richieste su appuntamento, mentre per le medie ci si può rivolgere alla segreteria della scuola (via don Minzoni) durante i normali orari di apertura.

 

 

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00