Accolta la proposta di AnimaMarradi e Centrodestra Unito di un ristoro per le attività di piazza Scalelle. 

Accolta la proposta di AnimaMarradi e Centrodestra Unito di un ristoro per le attività di piazza Scalelle. 
Con profonda soddisfazione comunichiamo che le attività di piazza Scalelle o che proiettano parte della loro attività su di essa e  che hanno avuto un danno economico dal cantiere, per la parziale ri pavimentazione,  di piazza Scalelle, riceveranno un ristoro economico.
Il Consiglio Comunale di Marradi, dopo che ci siamo resi disponibili a riformulare il testo, ha riconosciuto un danno oggettivo ed ha accolto, all’unanimità, la nostra proposta di un ristoro economico.
Abbiamo ascoltato gli operatori economici, abbiamo raccolto le loro difficoltà, abbiamo cercato un risposta e formulato una proposta.
Una proposta di buon senso la nostra, condivisa fin dall’inizio e che dimostra l’attenzione dei due gruppi consiliari ai reali problemi del paese e nella fattispecie delle attività produttive, che vanno sostenute e supportate, all’interno di un tessuto economico fragile come il nostro.
Sarà ora compito dell’amministrazione  individuare, di concerto con le associazioni di categoria, le modalità di quantificazione e riconoscimento del ristoro.
Anima Marradi e Centrodestra Unito

I commenti sono chiusi.