Una serie di lavori propedeutici ha ridotto i tempi di chiusura della viabilità inizialmente previsti

Sarà chiusa, dunque, soltanto l’area che normalmente viene utilizzata per le manifestazioni più grandi (Vivilosport e Fiera Agricola Mugellana), con la possibilità di utilizzare Via Basaglia e la direttrice di Via degli Argini/Piazza del Mercato mentre l’accesso all’Asilo Arcobaleno sarà garantito da Via Brocchi e per chi proviene dal versante Sud/Est.

L’invito, come indicato anche nelle apposite mappe e come sarà segnalato da adeguata cartellonistica, è quello di utilizzare Viale Europa Unita e i viali di circonvallazione per chi arriva dal Ponte di Sieve. Per chi arriva da San Piero a Sieve, invece, sarà indirizzato su Viale Giovanni XXIII/Via degli Argini/Piazza del Mercato.
Questi interventi, che modificheranno un’area importante del paese, implicheranno sicuramente alcuni disagi ai cittadini. L’impegno dell’Amministrazione sarà quello di contenerli nel minor tempo possibile.

